Conseguimento Laurea Triennale (emergenza COVID-19)

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questa pagina sono valide per la durata dell'emergenza sanitaria legata all'epidemia di COVID-19.

Questa pagina contiene informazioni sulle scadenze e gli adempimenti da rispettare per il conseguimento del titolo; a tal proposito si vedano anche le istruzioni presenti sul sito dell'Ateneo. Le modalità di determinazione del voto di laurea si possono trovare nell'apposita sezione del Regolamento del Corso di Studio Triennale.

Nota. Con "Segreteria Didattica" si intende la Segreteria Didattica del Dipartimento di Matematica; con "Segreteria Studenti" si intende la Segreteria Studenti centrale, che si trova nell'edificio D in Largo Pontecorvo 5.

Entro 30 giorni prima dell'inizio dell'appello

Entro 15 giorni prima dell'inizio dell'appello

• Segreteria Studenti: caricare i seguenti documenti tramite il portale Alice:

Nota. Se avete dubbi o difficoltà riguardo a questi adempimenti, fate riferimento alle istruzioni sul sito di Ateneo; se permangono dei dubbi, vi suggeriamo di contattare anna.spicciani@unipi.it.

• Segreteria Didattica: inviare via mail all'indirizzo segdid@dm.unipi.it i seguenti documenti:
    • domanda di laurea (Allegato 2/L); è possibile stampare, compilare e scansionare il documento oppure, in caso di difficoltà, anche solo scrivere tutte le informazioni richieste nel corpo della mail;
    • abstract della tesi (massimo 2 pagine) in formato pdf;
    • copia dell'ultimo piano di studio approvato, da richiedere a Chiara Luzzati (chiara.luzzati@unipi.it);
    • copia della ricevuta del questionario di valutazione laureandi.

Nota. Non è necessario inviare il certificato completo degli esami sostenuti, che sarà acquisito direttamente dalla Segreteria Didattica.

Entro 2 giorni prima dell'inizio dell'appello

• Segreteria Didattica: inviare via mail all'indirizzo segdid@dm.unipi.it una copia della tesi in formato pdf.

Link alla pagina con le modalità ordinarie