Programmazione Didattica A.A. 2017-2018

Corsi di dottorato previsti per l'Anno accademico 2017-18

Francesco Amorsoso (Université de Caen): Geometria diofantea e applicazioni alla fattorizzazione di polinomi lacunari. Descrizione. Periodo: II semestre.

Anna Baccaglini-Frank (Università di Pisa), Pietro Di Martino (Università di Pisa), Mirko Maracci (Università di Pavia), Maria Mellone (Università di Napoli): La ricerca qualitativa in educazione matematica: domande di ricerca, metodi di raccolta e analisi dati ed esperienze di ricerca. Descrizione. Periodo: II semestre. Date e orario

Marco Callieri (VCG, Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione - CNR), Paolo Cignoni (VCG, Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione - CNR), Fabio Ganovelli (VCG, Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione - CNR), Daniela Giorgi (SILab, Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione - CNR), Maria Antonietta Pascali (SILab, Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione - CNR): Shape Analysis and Geometric Processing. Descrizione. Presentazione del corso. Periodo: II semestre.

Alberto De Sole (Università di Roma "La Sapienza"): Argomenti di teoria delle rappresentazioni. Descrizione. Periodo: febbraio-marzo 2018.

Valentino Magnani (Università di Pisa): Alcuni argomenti di Analisi Geometrica in spazi metrici ed in strutture non riemanniane. Descrizione. Periodo: II semestre.

Eugene Stepanov (Università di Pisa): Network optimization problems. Descrizione. Periodo: autunno 2017.

Undefined