General informations

Caro Docente in Uscita,

è bene che tu sappia che, sia prima che dopo la tua partenza, dovrai compilare alcuni moduli:

Accordo Istituto-Docente, da compilare e consegnare all'Ufficio Relazioni Internzionali prima della partenza , in duplice copia, firmate entrambe in originale, a cura del docente che effettua la docenza all'estero.

Teaching Programme, da compilare e da consegnare all'Ufficio Relazioni Internzionali prima della partenza, deve essere firmato, per approvazione, dall'Università partner e dal docente che effettua il periodo di docenza all'estero.

Relazione individuale, da compilare a cura del docente che effettua la docenza all'estero e da consegnare all'Ufficio Relazioni Internazionali, al rientro.

Sarà, inoltre, necessario farsi rilasciare un certificato dall'Università straniera che dovrà attestare il periodo di permanenza (...dal...al...) e il numero di ore di lezione, da consegnare al rientro all'Ufficio Relazioni Internazionali.

Per visionare i moduli e per altre informazioni leggi questa pagina. Per ulteriori chiarimenti puoi rivolgerti alla segreteria amministrativa del dipartimento "L. Tonelli".

Buon viaggio!

Rita Pardini
Erasmus Coordinator
Dipartimento di Matematica "L. Tonelli"
Università di Pisa
I-56127 Pisa, Italy
Tel.: +39-050-2213-566
Fax: +39-050-2213-224