Apertura del Bando Vinci 2024 per la Collaborazione Accademica Italo-Francese

Il Bando Vinci 2024 è ora aperto per le candidature online fino alle ore 12:00 del 9 febbraio 2024.

Il Bando Vinci mira a promuovere l’integrazione tra i sistemi di insegnamento universitario in Italia e in Francia, contribuendo al processo di armonizzazione della formazione universitaria in Europa.

In questa edizione, il bando è rivolto a:

1. Finanziamenti per diplomi congiunti o doppi diplomi di secondo livello: Laurea Magistrale (Capitolo I)
  2. Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela (Capitolo II)
  3. Borse triennali di dottorato in cotutela / Contrats doctoraux pour thèses en cotutelle (Capitolo III)

Il testo completo del bando e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il Segretariato dell’Università Italo Francese a Torino:

Università Italo Francese – Segretariato di Torino
Università degli Studi di Torino