Manuale di Immagine Coordinata
Il “Manuale di immagine coordinata” dell’Università di Pisa regola l’utilizzo degli strumenti di comunicazione visiva, a partire dalle norme sull’uso del logo per arrivare alla modulistica (carta intestata, buste da lettera e biglietti da visita), ai siti web e alla segnaletica, ai modelli di slide, di pubblicazioni e materiali informativi.
Piattaforme di Ateneo
- IO@Unipisa
Piattaforma per la consultazione dell’attività didattica e di ricerca di ogni membro della comunità accademica dell’Università di Pisa - Portale Autenticazione
Piattaforma per la consultazione dei propri dati personali, servizi attivi, posizione accademica e cambio di password - Servizi informatici UniPi
- Sistema Bibliotecario di Ateneo
- Sistema Gestione Aule
- Start Unipi
Start è il portale ad accesso riservato per la comunità accademica dell’Università di Pisa - Statistiche pubbliche (unipiStat)
- Unimap
Piattaforma per la ricerca di persone e strutture dell’Università di Pisa
Servizi di Ateneo
- Antispam
- Firma Digitale
- Mailing list
- Missioni
Pagina per la gestione delle procedure per le missioni - U-drive
Servizio di storage dedicato alla gestione e condivisione di dati scientifici e di ricerca
Per richiedere l’accesso compilare il seguente modulo - VPN
