1. Comunicazioni
2. Approvazione verbali
2.1. Verbale del CdD dell’11 febbraio 2019 – delibera n. 11
3. Ratifica provvedimenti d’urgenza – delibera n. 12 – allegato n. 1
4. Dottorato di ricerca
5. Attività negoziale *
6. Didattica
6.1. Programmazione Didattica a.a. 2019/2020 e lista referenti: approvazione – delibera n. 13 – allegati n. 2 e 3
7. Ricerca e Terza Missione
7.1. Relazioni assegnisti di ricerca: approvazione – delibera n. 14 – allegato n. 4
7.2. Richiesta contributi per l’organizzazione di Convegni – delibera n. 15 – allegati n. 5, 6 e 7
8. Internazionalizzazione *
9. Personale docente
9.1. Proposta per la nomina delle Commissioni per le chiamate di professori ordinari, associati e dei ricercatori ai sensi dell’art. 18 e dell’art. 24 della Legge 240/2010 – delibera n. 16
9.2. Valutazione docenti ai sensi dell’art. 6, commi 7 e 8, della Legge 240/2010: approvazione – delibera n. 17
9.3. Richiesta afferenza del dott. Giulio Baù al CIRSEC (Centro Interd.le di ricerca per lo studio degli effetti del cambiamento climatico, dell’ateneo pisano): nulla osta del Dip.to. – delibera n. 18
10. Politiche di assicurazione della qualità *
11. Accordi e convenzioni *
12. Finanza e Contabilità *
13. Provvedimenti e pratiche di natura diversa
13.1. Versamento quote associative, anno 2019: autorizzazione – delibera n. 19
14. Varie ed eventuali
* Per i punti in corsivo non vi sono argomenti da discutere.